PRODOTTI > BATTERIE TRAZIONE > TRAZIONE PESANTE

Le batterie TAB sono in grado di rispondere ad ogni tipo di necessità quando parliamo di trazione pesante.

Questo grazie alla vasta gamma di elementi al Piombo Acido. La molteplicità degli elementi a piastre positive tubolari corazzate ad alta densità, che ricoprono l’intera serie DIN e British Standard, rende possibile qualsiasi tipo di configurazione ed assicura il soddisfacimento di ogni specifica applicazione.

Gli elementi della serie DIN possono essere forniti anche nella versione sigillata al GEL. Così da soddisfare le esigenze delle industrie alimentari/farmaceutiche/ospedaliere, permettendo di evitare ogni minima dispersione/esalazione di gas.

Le batterie per trazione pesante sono composte da un insieme di elementi uguali, collegati in serie ed inseriti in un cassone metallico plastificato antiacido.

Le batterie TAB per la trazione pesante sono prodotte con materiali costruttivi di elevata qualità. Garantiscono la massima affidabilità e durata nel tempo ed assicurano un’ottima resistenza anche durante le continue sollecitazioni meccaniche

Gli elementi possono essere forniti singolarmente o già assemblati all’interno dell’apposito cassone metallico di contenimento pronto per essere inserito direttamente sulla macchina. E’ possibile richiedere gli elementi dotati degli appositi tappi per il rabbocco automatico centralizzato.