CHI SIAMO?

 

Dutto Giovanni, partendo dall’ esperienza acquisita precedentemente, crea nel 1971 l’Accumulatori Gidi come azienda di produzione di batteria d’avviamento per automobili, camion, mezzi pesanti e mezzi agricoli. Nel corso degli anni viene affiancata la commercializzazione delle batterie per moto, per trazione e per carrelli elevatori.
Alla fine degli anni ottanta la gamma dei prodotti offerti si amplia con l’inserimento a catalogo di batterie per i recinti elettrici e le pile alcaline.
Con l’evoluzione dell’elettronica e la conseguente diffusione di pile e batterie, il catalogo dei prodotti cresce partendo dalle pile ossido argento per gli orologi, passando per le batterie e i relativi accessori per la telefonia, le batterie ermetiche AGM. Fino ad arrivare alla progettazione e all’ assemblaggio di pacchi batterie NiCd e NiMh e alla rigenerazione delle batterie per gli utensili elettrici.

Con l’avvento delle batterie al litio la gamma offerta si è ulteriormente allargata.
L’Accumulatori Gidi si pone verso gli operatori dei vari settori come un vero e proprio partner e consulente in grado di soddisfare tutte le esigenze per la gestione di un prodotto come la batteria e per gli adempimenti delle imprese operative.

Le caratteristiche principali dell’azienda sono:

– Oltre 45 anni di esperienza nel settore
– Professionalità e cortesia
– Disponibilità di tutta la gamma a catalogo in pronta consegna
– Garanzia di controllo sulla qualità dei prodotti
– Garanzia di una rapida e efficiente assistenza post vendita